Evoluzione storica.

 

17/03/06
Apertura sito.

18/03/06
Inserite le bozze dei documenti condominiali come ricevuti da
Avv. Prelec.:
-Regolamento di condominio
-Contatto di amministrazione
-Contratto di fornitura di servizi
-Contratto di locazione
-Verbale assemblea dei condomini .

21/03/06
Aggiornato il verbale di assemblea con versione ricevuta oggi da Avv. Prelec.

06/04/06
Aggiornato il contratto di amministrazione del condominio con la versione ricevuta oggi dall'Avv. Prelec, questa versione dovrebbe essere firmata da Jadranka Hoteli in veste di Amministratore e dai Rappresentati dei Condomini martedì 11/04/06 a Fiume.

10/04/06

Presso lo studio dell'Avvocato Anita Prelec, Pomerio 20 in Fiume, sono stati redatti in forma definitiva, stipulati quando previsto, e controfirmati dove necessario i seguenti documenti :

Verbale dell'assemblea annuale ordinaria dei comproprietari (condomini) dell'edificio costituito sulla part. cat. 2948/1 del Comune censuale   di Velj Losinj. (controfirmata dai rappresentati dei condomini Sig. Faggi e Sig. Specogna  e dal   rappresentate dell'amministratore Sig.Dumencic,  il Sig. Tensak, terzo rappresentante dei condomini ed unico di nazionalità Croata, aveva  potuto  firmare  in precedenza consentendo  all'Avvocato Prelec  di procedere rapidamente con l'intavolazione del nuovo contratto condominiale o "regolamento di condominio" )

Contratto Condominiale (regolamento di condominio), come emenato dall'assemblea ordinaria dei comproprietari, ed intavolato a cura dell'Avvocato Anita Prelec

 

Contratto di Amministrazione (stipulato fra la Jadranka Hoteli d.o.o. rappresentata dalla Sig.a Snjezana Baljak amministratrice unica ed i condomini rappresentati dai Sigg.i Specogna, Faggi e Tensak)

Contratto di fornitura dei servizi  (stipulato fra la JadranApartmani /Sig. Elio Miani e la Jadranka Hoteli /Sig.a Snijezana Baljak)

Contratto di locazione tipologia 3
(Redatto dall'Avvocato Prelec e dal Legale delle Jadranka Hoteli d.o.o della ed a   disposizione di tutti i condomini/proprietari che desidereranno stipularlo per   usufruire dei servizi erogati dalla   Jadranka Hoteli   d.o.o. a seguito   dell'accordo in vigore   fra Jadran   Aparmani e Jadranka Hoteli d.o.o. denominato "Contratto di fornitura   dei servizi ")

I documenti elencati sostituscono le bozze precedentemente pubblicate sul sito.

NOTA: Per la stipula del Contratto di locazione tipologia 3 e l'accettazione del Contratto di fornitura dei servizi, occorre che il direttore di ogni società proprietaria compili il contratto di locazione (disponibile anche in formato word) con i dati della propria società apponendo la propria fima ed il timbro della Società come richiesto dalla normativa Croata.
Incaricato della Jadranka Hoteli d.o.o per la stipula e la raccolta delle firme per accettazione, é il Sig. Jadranko Dumencic reperibile al numero 00385 (098) 485294, ricordo ancora una volta che per la definizione sarà necessario il timbro della società, che per la grande maggioranza dei proprietari é da ritirare in Euroconsulting.

I contratti di locazione tipologia 3 saranno applicati anche ai casi di utilizzo misto, (periodi alterni in cui l'utilizzo é riservato ai proprietari e loro ospiti con relativo sfruttamento del "contratto di fornitura dei servizi" e periodi in cui gli appartamenti saranno affittati ad ospiti della Jadranka Hoteli senza lo sfruttamento del "contratto di fornitura dei servizi" ) in questi casi di utilizzo misto il contatto di locazione tipologia 3 sarà integrato da un'annesso che preciserà quanto qui descritto, l'annesso é in corso di definizione fra l'avvocato Prelec e la Jadranka Hoteli e sarà pubblicato sul sito appena possibile.

13/04/06 (09:13)

Inseriti gli annessi al "CONTRATTO DI LOCAZIONE TIPOLOGIA 3" per i proprietari che desiderino affidare alla Jadranka Hoteli la ricerca degli ospiti, gli annessi sono due, il primo per l'affidamento a "Forfait" ed il secondo per l'affidamento a "Consumo"

13/04/06 (10:28)

Aggiornati gli Annessi al "CONTRATTO DI LOCAZIONE TIPOLOGIA 3" con ultime versioni
ricevute dall'Avv. Prelec.

13/04/06 (14:36)

Aggiornati gli Annessi al "CONTRATTO DI LOCAZIONE TIPOLOGIA 3" con versioni "Definitive" ricevute dall'Avv. Prelec.

14/04/06 (09:50)

Si comunica che I Contratti di locazione e gli annessi pubblicati sono aggiornati, anche rispetto alla comunicazione che la Sig.a Tanja Humar ha inviato oggi per e-mail con oggetto "Ulteriori comunicazioni"

14/04/06 (14:44)

Inserito il listipo prezzi riservato alle società in vigore unitamente ed esclusivamente per i sottoscrittori del "Contratto di locazione tipologia 3"

23/06/06 (19:00)

Inserita la traduzione in Italiano degli accordi presi fra il Sig. Jadranko Dumencic ed il rappresentante di condominio Sig. Zlato Tensak, io concordo con quanto definito da Tensak ed anche sulle sue intenzioni future, ogni commento é benvenuto.

03/07/06 (10:00)

Inserita la comunicazione della Jadranka Hoteli (Amministratori di condominio) relativa al calcolo delle quote condominiali, (errata la prima richiesta calcolata aggiungendo l'IVA), sul documento sono inoltre presenti i chiarimenti di Euroconsulting relativi alla corretta registrazione delle quote condominiali in contabilità.

05/07/06 (10:00)

Inserita un'offerta per la tenuta della contabilità per le nostre società croate. Ci ha consegnato l'offerta la ditta "Neverin" di Korina Opacic (Lussinino) chi fosse interessato può contattare direttamente la Sig.a Korina, i recapiti sono sul documento.

10/07/06 (18:00)

Inseriti i chiarimenti relativi all'I.V.A (PdV) inerente i lavori alle parti comuni dell'edificio.

30/03/07 (18:40)

Inserito il resoconto redatto dall'aministratore per l'esercizio 2006.

11//04/07 (14.:33)

Inserito la relazione dell'incontro dei condomini del 7 Aprile 2007.

14//05/07 (11.:00)

Inserito il verbale dell'assemblea dei condomini del 5 Maggio 2007

Inserito il piano delle uscite previste per la manutenzione ordinaria dell'esercizio 2007.

16//07/07 (09.:00)

Inserito gruppo di documenti (Movimenti c.c. condominio e fatture fornitori) consegnati dal Sig. Jadranko al Sig. Mocellin.

 

05//11/07 (16.:00)

Inserito gruppo di pagamenti effettuati dall'amministratore dal 18/07/2007 al 2/11/2007, consegnati dal Sig. Jadranko al Sig. Stroppolatini (metà ottobre)ed a me (2 novembre)

02//02/08 (10.:00)

Inserito gruppo di pagamenti effettuati dall'amministratore dal 07/11/2007 al 26/12/2007, ricevuti per posta.

12/02/08 (07:30)

Inserito gruppo di pagamenti effettuati dall'amministratore dal 15/01/2007 al 13/04/2007, questo gruppo di documenti é stato inserito in ritardo per errore.

29/02/08 (11:50)

Nuovi rappresentanti di condominio, eletti nell'assemblea dei condomini del. 16/02/2008

29/02/08 (11:50)

Inserito gruppo di documenti ricevuti dal rappresentante dei condomini Sig. Paolo Mocellin.

9/07/08 (17:50)

Inserito gruppo di documenti ricevuti dal rappresentante dei condomini Sig. Paolo Mocellin.

3/11/08 (11:50)

Inserito gruppo di documenti ricevuti dal rappresentante dei condomini Sig. Paolo Mocellin.

30/02/09 (10:00)

Inserito gruppo di documenti ricevuti dal rappresentante dei condomini Sig. Paolo Mocellin.

15/02/09 (10:00)

Inserito gruppo di documenti ricevuti dal rappresentante dei condomini Sig. Paolo Mocellin.

11/02/2010 (17:45)

Inserita convocazione assemblea fei condomini.

11/02/2011 (11:105)

Inserita convocazione assemblea fei condomini.

Inserito gruppo di documenti ricevuti dal rappresentante dei condomini Sig. Paolo Mocellin. (.ZIP)